Energia e Gas

L’offerta di fornitura di energia e gas deve essere quanto più semplice, chiara ed efficace possibile. Non vogliamo che le formule complicate, i termini tecnici, gli indici complessi, le postille in carattere minuscolo ti lascino con la sensazione di poca serenità perché non hai capito appieno cosa hai firmato. Le tecnicità del mondo energetico le dobbiamo assorbire noi trasformandole in chiarezza e semplicità di fruizione per il cliente.

Per questo Lionenergy ti propone essenzialmente due tipologie di offerta:

  • La prima è quella in cui blocchiamo il valore della componente energia, cosiddetta a prezzo fisso per i Clienti che non hanno troppo tempo da dedicare al continuo controllo delle fatture e dell’andamento mensile degli indicatori energetici. Con questa offerta pianifichi in anticipo e abbastanza bene la spesa energetica futura (per i successivi 12 o 24 mesi) e non ci pensi più, salvo quando offri un caffè al tuo consulente Lionenergy che è passato a controllare come va.
  • La seconda tipologia di offerta è quella cosiddetta a prezzo variabile. Scegliamo un indice di riferimento, il più semplice e trasparente possibile, e a quello ci “ancoriamo” per ottenere il prezzo mensile della componente energia. Oggi, e non solo a nostro avviso, questo indice trasparente e semplice è il PUN (www.mercatoelettrico.org), ovvero, semplificando, il prezzo unico nazionale che si forma quotidianamente nella borsa dell’energia. E’ un indice spesso usato dalle grandi aziende per acquistare la propria energia, proprio per i vantaggi di trasparenza e semplicità di cui abbiamo detto: noi vogliamo offrirlo anche alle Partite IVA e alle PMI.

Infine, se sei un Cliente con una importante e complessa spesa energetica mensile, hai conoscenza del mondo energetico e vuoi un’offerta tagliata esattamente sulle tue caratteristiche, non ti preoccupare: la costruiremo insieme, come la desideri. La competenza tecnica non ci manca.

Contestualmente alla sottoscrizione del contratto il cliente ha la facoltà di scegliere l’opzione CO-FER (100% energia verde) con una qualsiasi delle formule di prezzo indicate. Così facendo ridurrà l’impatto inquinante del sistema energetico, preservando le risorse ambientali e operando in maniera socialmente responsabile.

In tutti i casi sappi che i consulenti di vendita Lionenergy ti illustreranno con semplicità ma estrema professionalità le caratteristiche di tutti i tipi di offerta, perché nulla ti risulti oscuro o poco chiaro quando decidi di venire con noi.

Adesso sei pronto a valutare una nostra proposta commerciale? Allora scrivici o contattaci!

Dove siamo

  • Via Porta Est, 35
      30020 Marcon (Ve)

 

Contatti

 

Social

Area Clienti

Gestisci il tuo contratto direttamente online in maniera facile e sicura.
Effettua il login

Lion Energy è un marchio di proprietà EDLO ENERGY S.P.A.
REA MI 1994476 - P.IVA e C.F. n. 07976760962 – Cap. Soc. € 2.400.000,00 i.v. - privacy - PANESE.it